Integrazione al regolamento in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi (art. 19) - ufficio dello stato civile

Integrazione al regolamento in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi (art. 19) - ufficio dello stato civile

Categorie
Data di pubblicazione

04/06/2019

Descrizione

Il regolamento in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi è stato integrato mediante inserimento di un nuovo procedimento nella sezione "Ufficio dello Stato Civile" al punto 19 relativo all'accertamento del possesso della cittadinanza italiana e rilascio della relativa certificazione per tutti i casi di acquisto della cittadinanza italiana, ivi incluso quello della trasmissione "iure sanguinis" della stessa.

File

Ufficio responsabile

Uffici demografici

Via S.Bartolomeo 15, 39040 Montagna+39 0471 819774info@montan.eu

Formato del file

application/pdf

Licenza

licenza aperta

Periodo

Data di pubblicazione

04/06/2019

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 26/08/2025, 13:38

Esplorare le voci

Atto normativo

Atti normativi quali per esempio leggi , decreti, regolamenti, ecc.

Documento (tecnico) di supporto

Documenti, quali slide, rapporti tecnici, linee guida,  pubblicazioni generiche, ecc.

Documento attività politica

Documenti, quali ordine del giorno, interpellanze, mozioni, ecc.

Documento funzionamento interno

Documenti, relativi al mero funzionamento interno dell'ente, quali il regolamento di gestione degli uffici,...

Modulistica

Moduli degli uffici della pubblica amministrazione. Ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento...